Insufflaggio – Treviso

Con sede nella provincia di Treviso Campeol srl realizza opere di insufflaggio presso abitazioni ed edifici storici. L’insufflaggio è una tecnica molto efficace per la coibentazione di pareti e sottotetti che utilizza materiali eco-compatibili, altamente traspiranti a base di cellulosa o lana di vetro. L’insufflaggio è una soluzione che presenta notevoli vantaggi: oltre alla rapidità dell’intervento assicura una certa resistenza, un notevole risparmio nei consumi energetici e nel contempo un perfetto isolamento termico acustico di pareti e sottotetti.

Cinque buoni motivi per scegliere l’insufflaggio.

1. Intervento breve e non invasivo. Con il minimo ingombro isoliamo pareti e sottotetti di casa in pochissimo tempo, apprezzandone fin da subito i risultati.
2. Riduzione delle dispersioni termiche dell’involucro edilizio. Una casa più calda d’inverno e più fresca d’estate: per un comfort totale.
3. Eliminazione delle muffe interne.
4. Risparmio energetico. Grazie all’insufflaggio si ottengono consistenti risparmi sui costi di riscaldamento e di climatizzazione.
5. Detrazione fiscale del 65%. Su tutti gli interventi di riqualificazione energetica è prevista la detrazione del 65%.

L’insufflaggio per riscaldare, raffreddare e risparmiare

L‘insufflaggio è una tecnica di isolamento termico che prevede l’inserimento di materiali isolanti nell’intercapedine delle pareti perimetrali o dei sottotetti attraverso un sistema di pompaggio che rimane comunque a terra mentre, una tubazione al piano, inietta l’isolante termoacustico all’interno delle pareti.
Se vuoi rendere casa tua più isolata, beneficiare di tutti i vantaggi sopra indicati con un’intervento poco invasivo, contattaci per una consulenza!

…………………………………..

Le 6 aree di specializzazione

 1- Isolamento termico a cappotto
2- Insufflaggio
3- Lavori in cartongesso
4- Pitture edili – imbianchino 
5- Intonaci 
6- Ristrutturazioni